| |
| "È una squadra pericolosa, con giocatori molto bravi, dovremo fare molta attenzione, specialmente perchè quella di domani sarà la nostra seconda partita del girone europeo. Non abbiamo ancora vinto niente, per questo motivo stiamo preparando questa gara molto bene". È questo il giudizio di Walter Samuel sulla gara che l'Inter si appresta a disputare domani sera contro i padroni di casa del Rubin Kazan per il Matchday 2 della Uefa Champions League 2009-2010 (ore 18.30 italiane). Alla vigilia della gara in programma al Tsentralnyi Stadium, il difensore nerazzurro ha incontrato la stampa poco prima della sedutra di rifinitura chiarendo che: "In qualità di responsabile della difesa della mia squadra, non saprei dire chi tra i nostri avversari mi preoccupa maggiormente perchè io e i miei compagni, piuttosto che focalizzarci sul gioco altrui, ci stiamo concentrando sulla nostra gara e su come disputare una buona partita dal nostro lato. Potrei dire Alejandro Dominguez perchè è argentino ma, ripeto, dovrà essere l'Inter a fare la sua partita".
Samuel conclude il suo intervento parlando del suo compagno al centro della linea difensiva nerazzurra: "Lucio? È qui da poco tempo, ma con lui mi trovo molto bene. Cerchiamo di aiutarci a vicenda, in termini di movimenti è cambiato poco rispetto al passato, giochiamo allo stesso modo e per altro tutti noi lo conoscevamo già come giocatore".♥__E l'angelo cominciò a gemere, senza versare una lacrima. Non era giusto, l'angelo non doveva piangere. lovelove * - bravo, Marcolì__♥ |
| | |